BENVENUTI

LA SALA

RICEVIMENTI
 

LA GIUSTA AMBIENTAZIONE PER CELEBRARE L'AMORE

La sala accoglie fino a quattrocento invitati, guardando i giardini da ampie e luminose vetrate, le quali pervadono la location diffondendo, all’interno, un’atmosfera calda e radiosa. Il bianco nella maestosa sala fa da padrone. È possibile apprezzare il candore di un ambiente che incarna il connubio perfetto tra stile moderno e puro classicismo, con elementi come la carta da parati e i complementi d’arredo che ospiteranno gli sposi durante il ricevimento.

 
 
COCKTAIL SQUISITI

BAR ESTERNO


Attraversando il verde, un sentiero sopraelevato vi condurrà al bar esterno, in cui poter gustare squisiti cocktail, da quello di benvenuto, perfetto per l’accoglienza degli invitati, a quello ideale per una originale pausa dal ricevimento. La struttura circolare del bar, con mosaico incastonato e vista sui giardini, crea un’ambientazione unica nel suo genere.

GUARDA LE FOTO
SALA

PHOTO GALLERY

UN'ATMOSFERA CALDA E RADIOSA
 

Da una lunga scalinata esterna si accede alla Pagoda, un’ulteriore sala che come la prima può ospitare fino a duecento invitati. Arricchita da scenografici giochi d’acqua delle fontane, resa esotica dalle palme che la circondano e ricca di charme grazie agli arredi, sarà la zona ideale per ricevimenti all’aperto e after party.